La “Whynot Crew” è la spina dorsale dell’intrattenimento Whynot, nata dalla volontà di far divertire ed intrattenere il pubblico, è composta da ragazzi e ragazze volontari/e che dedicano tempo ed energie nella realizzazione di spettacoli originali e ballando le sigle che hanno fatto la storia del Clubbing LGBTI+ italiano, la loro missione è il divertimento di tutti e tutte.
Niccolò, in arte Nike. Nasce come ballerino ma sente presto la necessità di esprimersi sotto altre forme, si appassiona alle arti circensi quali la giocoleria, i trampoli e il fuoco integrandoli con performance drag.
Personaggio camaleontico si inserisce in alcune realtà italiane ed europee dal 2007 ad oggi. Costumista teatrale di giorno indossa e da vita alle sue creazioni di notte!
Danilo dal 2010 in arte Saetta è performer dalle mille sfaccettature, ama variare i suoi look passando dalla più classica delle drag alla più estrosa e bizzarra, unico punto fisso il suo nasino da maiale che indossa in ogni make-up, ormai parte della fisionomia di Saetta.
Medico veterinario di giorno, di sera grazie a Saetta riesce a tirar fuori il lato creativo di se’ costruendo e inventando tutto ciò concerne i suoi spettacoli.
Debora Frosecchi, in arte Dj Debs è la Resident Dj del Whynot dal 2013 dove divide la consolle con i guest della stagione.
DJ casentinese, nota in provincia di Arezzo e in tutta la Toscana, il suo stile spazia dalla hit commerciali all’EDM, passando per canzoni anni anni 90. Nella vita ama il calcio ma la sua più grande passione è cantare.
CHIMERA ARCOBALENO
ARCIGAY AREZZO
Via Montanara 22
52100, Arezzo
CF: 92073440510
“Chimera Arcobaleno” è un’associazione di promozione sociale nata nel dicembre 2009 per affermare la piena realizzazione e visibilità delle persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender della provincia di Arezzo, con l’obiettivo di contrastare omofobia, transfobia, pregiudizi, discriminazioni e violenza in ogni loro forma.