DOMENICA 29 GENNAIO ore 21 al Centro Onda d’Urto di AREZZO lo spettacolo “Mi è successo il femminismo”
Continuano gli appuntamenti con la Stand-Up comedy queer promossi dal Centro “Onda d’Urto” e il comitato Arcigay Arezzo Chimera Arcobaleno: Domenica 29 Gennaio alle ore 21 sarà la volta di SABRINA SABBRA RUSSO con lo show “Mi è successo il femminismo”.
Sabrina Sabbra Russo nasce il 24 dicembre in provincia di Torino e da buon capricorno ha un taccuino dove segna tutti i torti subiti dal patriarcato dal 1991.
Grassa, lesbica, attivista, vende ricambi per fuoristrada, ha paura del dentista e da quando è diventata pure femminista sale sul palco con le bretelle: la stand up comedy è solo un pretesto perché quel taccuino non rimanga chiuso in un cassetto.
Il femminismo succede quando per l’ennesima volta ascolti quella canzone di Battisti e all’improvviso ti rendi conto che è tutto sbagliato. E subito implori quel Lucio che hai sempre amato di dirti che non è come sembra, vero, Lucio?
Il femminismo succede quando se sei donna e rispondi al telefono in officina ti chiedono di parlare con un uomo, non importa chi, e ti viene voglia di passare la chiamata allo sconosciuto che passa a caso davanti all’ufficio.
Quando l’ortopedica mentre ti gessa ti dice che ti sei rotta la caviglia perché pesi troppo e ti è successo il femminismo, allora succede che quell’ortopedica riceve una risposta sul naso, che evidentemente non aveva preventivato.
Mi è successo il femminismo racconta di tutto questo è molto altro!
CONTATTACI PER MAGGIORI INFO
Ingresso libero