Continuano gli appuntamenti con la Stand-Up comedy Queer promossi dal Centro “Onda d’Urto” e il comitato Arcigay Arezzo Chimera Arcobaleno:
Domenica 11 dicembre alle ore 21 nel salone del centro Onda d’Urto sarà la volta di MATTEO FALLICA che porterà la sua comicità pungente ad Arezzo direttamente dal canale Comedy Central di Sky, trattando grandi temi quali: mascolinità tossica, omofobi al bar, faccine whatsapp, cicale e tanto altro…
Ingresso libero.
Matteo Fallica nasce a Bologna in una torrida estate del 1989, senza sapere che ci vorranno quasi trent’anni prima che decida di lanciarsi (più o meno letteralmente) sui palchi della stand-up comedy italiana. Tra i pochi stand-up comedian LGBT+ attivi in Italia, grafico di giorno e comico di notte, ha partecipato a due edizioni di “Stand-Up Comedy”, in onda su Comedy Central (SKY). Nel suo monologo non mancano i grandi temi che tanto stanno a cuore ai millennial con partita iva (e non solo): mascolinità tossica, omofobi al bar, faccine di whatsapp, cicale, banche, fagiani e tanto altro. Non esattamente in questo ordine.